Fuori Aula Network

Uscita la prima puntata di Esu4U!

Uscita la prima puntata di ESU4U!

Dove abiterò una volta arrivato a Verona?

Come posso usufruire di una borsa di studio?

Dove mangiare nelle pause pranzo tra una lezione e un’altra?

Sono solo alcune delle domande che risponderemo nel nuovo format di Fuori Aula Network per raccontare le attività di Esu Verona.

 

Esu4U è il podcast pensato per essere uno strumento a disposizione di studentesse e studenti utile per orientarsi tra le iniziative e i numerosi servizi messi a diposizione dall’ente per il diritto allo studio.

Le puntate avranno cadenza quindicinale e al centro di ciascuna ci sarà un ospite proveniente dal direttivo di Esu Verona con il quale chiacchiereremo su una tematica particolarmente interessante o problematica per le nuove matricole e non solo. Si parlerà di alloggi, mense, borse di studio, servizio di supporto piscologico, agevolazioni su trasporti e biglietti per eventi sportivi e culturali e altro ancora.

 

Esu Verona è a disposizione della comunità studentesca non solo universitaria, ma anche del Conservatorio di Musica e dell’Accademia di Belle Arti.

 

Fuori Aula Network, in questo rapporto sinergico con Esu Verona, farà da mediatore tra i servizi dell’ente e le esigenze della comunità studentesca raccogliendo dubbi e curiosità ai quali poter rispondere in questo nuovo format.

 

Esu4U lo potete trovare sul sito di Fuori Aula Network ma anche sulle piattaforme Spotify e Spreaker per ascoltarlo in qualsiasi momento.

 

Se non lo hai ancora fatto clicca il bottone qua sotto e ascolta il primo episodio.

In questa prima puntata di Esu4U, abbiamo come ospite il Dott. Giorgio Gugole che con cui parleremo del servizio abitativo e un’importante novità “tascabile”.

 

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *