Fuori Aula Network

Che ESU…beranza! C’è anche FAN all’ESUDAY!

Di Marco Boggian


Rieccoci qua! 365 giorni dopo, l’attesa è terminata: l’ESU DAY è tornato all’Università di Verona! L’ evento sarà aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo, gratuito e si troverà nei giardini del Polo Zanotto.


 Vi annunciamo inoltre che ci saremo anche noi! Infatti Fuori Aula Network seguirà l’evento con una coconduzione di Edoardo Cavalli, Gabriele Chinotti, Chiara Locà e Gianluca Piazza, insieme allo storico speaker Nicola Zanotto. Durante la serata verrà realizzata una puntata live di ESU4U, il podcast a cura di Emanuele Zanardi sui servizi Esu.


Si partirà alle 12 con il Vintage Market. Le iniziative delle Associazioni Universitarie prenderanno il via dalle 14 e dalle 15 sarà possibile svolgere alcune attività nelle aree Sport/Game. Nel palco si susseguiranno vari interventi a partire dalle 16. Per chi volesse sgranocchiare qualcosa, o farsi una cena in regola, niente paura: alle 18 verranno aperti gli stand gastronomici.


La luce del giorno comincia a calare verso le 20, ma si accenderanno le luci sul palco e il volume si alzerà per accogliere il primo gruppo della serata i “The Foolz” seguiti dalla voce profonda ed energica di Clara Soccini. Chiuderanno l’evento il nostro violinista crossover più celebre al mondo Andrea Casta e un dj set a partire dalle 23.


Alle 02 di notte, per i valorosi rimasti fino alla fine, purtroppo sarà giunto il momento dei saluti ma anche dei ringraziamenti a tutti i partecipanti per un rimando alla prossima edizione della manifestazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *