FuoriAulaNetwork come ogni settimana vi accompagna alla scoperta di nuovi appuntamenti targati Univr. A guidarvi in questa nuova puntata troverete Angelo.
Il tema centrale dell’episodio verterà sulla festa “Science Night-Turn on the research” che si svolgerà Venerdì 7 giugno al Giardino Ca Vignal, dando voce a due dei ragazzi (Francesco Fusari e Desy Modenese) che hanno organizzato l’evento. Naturalmente il tutto senza tralasciare la ricca settimana targata univr.
Martedì 4 giugno alle ore 17:30 si terrà “Tracce di quartiere – Veronetta” in corte esterna del Polo Santa Marta; mostra d’ascolto realizzata con la collaborazione di Polimorfica APS che inaugura Veronetta Contemporanea Festival, in programma dal 4 al 15 giugno, sempre al Polo Santa Marta, con spettacoli di arte, cinema, dialoghi, musica e poesia.
Domenica 9 giugno alle ore 18 nell’auditorium della Gran Guardia avrà luogo la cerimonia di apertura della quinta conferenza internazionale sui disordini neurologici funzionali.Saranno presenti il rettore dell’università di Verona Pier Francesco Nocini, l’assessore comunale alla Salute Elisa La Paglia, il direttore generale dell’AouiCallisto Bravi, il presidente della Società italiana di neurologia Alessandro Padovani . Coordinatore del congresso è Michele Tinazzi, direttore della Sezione di Neurologia del dipartimento di Neuroscienze, biomedicina e movimento.
Per conoscere i protagonisti dell’intervista e tutti gli altri eventi ascoltate l’episodio.
Seguiteci sui social per rimanere aggiornati sui nostri podcast in uscita ogni settimana.
Un saluto da tutta la redazione.