Fuori Aula Network

Uscita la seconda puntata di Music4FAN!

Non importa da quale lato inizi a leggere la parola “Anna”, essendo un nome polindromo, il significato rimane lo stesso. Se dopo il nome aggiungessimo il “bit”, elemento caratterizzante della sua musica, otterremmo la protagonista assoluta del secondo episodio di Music4Fan, parliamo di Annabit!

 

L’artista padovana intende raccontarsi attraverso i nostri microfoni senza farsi sfuggire niente del suo percorso artistico: a partire dal sogno di una bambina con le sue canzoni chiuse in un cassetto, passando poi attraverso i lucidi ricordi della sua “rincorsa” al titolo di Dottoressa, ottenuto proprio qui all’Università di Verona, fino ad arrivare al successo riscosso attualmente tramite la sua musica. Tutto ciò, però, avviene senza tralasciare dal racconto quelle che sono state le difficoltà, gli ostacoli, i momenti difficili ma anche le soddisfazioni, gli incontri, le ispirazioni. Tutto questo, e anche di più, è Annabit.

 

Se siete curiosi di conoscere per bene la sua storia e soprattutto di comprendere la sua musica, non perdetevi questa puntata di Music4Fan, il vostro contenitore musicale di Fuori Aula Network.

 

Inoltre, vi ricordiamo l’appuntamento di giovedì 15 giugno alle ore 18:00, dove nella corte ovest del Polo Santa Marta saremo presenti per una serata di podcasting live all’interno della rassegna di Veronetta Contemporanea 2023.

Noi di Music4Fan coglieremo l’occasione per intervistare la cantautrice e studentessa targata univr Alanis! Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *