Fuori Aula Network

Certi amori non finiscono…al via la 5° edizione di Radio Verona in Affitto

Si sa che alcune coppie sono destinate a non tramontare mai. La pasta e il pomodoro, Sandra e Raimondo, le hit e Annalisa FAN e Radio Verona.

 

Riparte la collaborazione tra la nostra radio e l’emittente veronese con la quinta edizione di Radio Verona in Affitto.

 

Presso gli studi di Radio Verona, verranno nuovamente coinvolti redattori e redattrici di FAN che avranno la possibilità di partecipare ai programmi in diretta, guidati dallo speaker Matteo Sambugaro.

Quest’anno, nelle varie puntate, si proporranno temi attuali, su cui interverranno docenti universitari ed esperti con riflessioni sull’oggi e sul domani: si spazierà dalla biblioterapia all’identificazione delle molestie sessuali, dalla biodiversità alla giustizia riparativa e altro ancora.

 

Verranno presentate alcune novità, come l’introduzione di un nuovo corso di laurea nel dipartimento di Culture e Civiltà, intitolato “Promozione e gestione del patrimonio territoriale e delle destinazioni turistiche”; il progetto di ricerca in ambito teatrale “Estella”, promosso dal PNRR Teatro e NextGenerationEU Project; “FRU”, il Festival delle Radio Universitarie e una puntata dedicata all’inaugurazione dell’anno accademico.

 

Le dirette si terranno ogni martedì dalle ore 17 alle ore 19, con la possibilità di includere il team di FAN.

 

Un’occasione irrinunciabile, soprattutto per mettere alla prova se stessi e la propria voce in una vera esperienza radiofonica.

 

 

A cura di Michela Rubino e Edoardo Elettri.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *