Fuori Aula Network

Uscita la terza puntata di Aperilibro

AperiLibro con Brotherhood.

Ad Athens, una tranquilla cittadina statunitense non ci si aspetterebbe mai che la propria vita possa essere stravolta da un singolo incontro. Almeno questo era il pensiero di Melanie Keller prima di incontrate Nathan.

Nel terzo episodio di “AperiLibro”, il podcast perfetto per il lettore incallito, Martina ha invitato negli studi di FAN Veronica Golpinos, scrittrice di Brotherhood, un urban fantasy uscito lo scorso 7 febbraio in libreria.

Nel corso della chiacchierata con Veronica è emerso come i temi trattati nel suo romanzo siano adattabili alla quotidianità. La sua non è soltanto una storia, ci insegna come determinati valori possono aiutarci quotidianamente ad affrontare situazioni difficili e spesso scomode.

“I legami più profondi sfidano le tempeste e non si spezzano”, questo il senso di Brotherhood. Quando alla base di un rapporto vi è un legame sincero fondato sul dialogo, sul rispetto e sulla comprensione reciproca, quel legame può affrontare e resistere a qualsiasi avversità.

Un romanzo carico di tensioni e colpi di scena, avvolto da un’atmosfera soprannaturale in cui il lettore si perde nelle descrizioni dei viaggi dei protagonisti. Scoprite insieme a Martina e Veronica il romanzo Brotherhood ascoltando il terzo episodio di AperiLibro.

 

AperiLibro è un podcast di FuoriAulaNetwork sul mondo del libro (e non solo!) a cura di Caterina Zella, Emma Lanza, Angelica Sutti e Martina Scrimali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *